Il sistema C.O.De. è la prima piattaforma operativa realizzata per le forze di polizia, siano esse nazionali o locali, che permette la connessione e la gestione di uomini e mezzi sul territorio in tempo reale utilizzando tecnologie e sensoristica avanzate.

Può essere installata su dispositivi di diverso formato ed è utilizzabile in ogni condizione operativa: a piedi, in servizio moto-montato oppure a bordo di un’autovettura.

Il cuore del sistema è la sua modularità che permette l’interfacciamento e la gestione di tutte le attività dell’operatore su strada, monitorando e scambiando costantemente gli elementi provenienti dal territorio e rendendo possibile il trasferimento di dati a valore aggiunto (i.e. file multimediali e accesso unico alle banche dati) in tempo reale.

I dispositivi, geolocalizzati e monitorati, possono scambiare comunicazioni, messaggi criptati e file multimediali con la centrale, possono effettuare accertamenti su persone e veicoli nonché, comunicare fra di loro garantendo un controllo del territorio senza precedenti.

L’integrazione di C.O.De. con bodycam e telecamere automotive installate sui veicoli permette l’invio di flussi multimediali in tempo reale, aumentando così la quantità e la qualità delle informazioni in centrale e garantendo maggiore efficienza nelle operazioni di controllo del territorio.

Grazie alle sue molteplici e personalizzabili funzioni, C.O.De. può essere utilizzato non solo dalle forze dell’ordine ma da tutte quelle realtà, pubbliche o private, la cui presenza sul territorio è capillare e che necessitano di un sistema di monitoraggio e comunicazione costante.

C.O.De. può interfacciarsi con i sistemi di armamento, con l’innovativo vestiario che rileva i parametri vitali e con dispositivi per la verifica dei documenti e lettura targhe automatica.

Nell’ottica dello sviluppo costante della piattaforma, C.O.De. è disponibile su tutti i sistemi trasmissivi, TETRA, DMR, WiFi, BLE, LTE e 5G e permette grazie alla sua modularità l’integrazione con soluzioni già esistenti.

Intellitronika può vantare uno dei sistemi più avanzati attualmente disponibili sul mercato sviluppato sia lato client sia lato server, con la possibilità di integrazione di soluzioni di terze parti.

La piattaforma operativa C.O.De. è integrata con Accessori e Device per estendere le sue funzioni e attività.

SCARICA LA BROCHURE