AUTOMATIC TV

AUTOMATIC TV è un sistema rivoluzionario per la produzione di immagini HD multi-camera per lo sport in diretta senza alcun intervento umano.

E’ la nuova frontiera della produzione televisiva: grazie alla tecnologia è possibile catturare le immagini degli eventi sportivi riducendo i costi e consentendo nuove opportunità di business.
L’ integrazione tra eventi sportivi in alta qualità e i social network tramite la funzione social della soluzione permette l’apertura di nuovi mercati e di sponsorizzazioni ad hoc basata sulla profilazione dell’utente.

Automatic tv può inoltre essere un ottimo strumento di supporto per le aziende, club, scuole, università, grandi marchi ecc…

Quattro le principali funzionalità:

  • ATV Producer – È la funzione principale ovvero il sistema automatico che crea la produzione, registra il video e lo trasmette sulla rete, si occupa delle inquadrature e commuta le telecamere automaticamente a seconda delle regole definite per ogni sport. È inoltre dotato di configurazioni preimpostate per impianti multisport e offre la possibilità di passare alla modalità manuale.
  • ATV Manager – E’ il modulo di gestione del sistema in cloud: monitora e controlla attraverso allarmi personalizzati, lo stato dell’arte del sistema gestendo gli spazi a disposizione, gli aggiornamenti e le licenze d’uso.
  • ATV Planner – È il centro di comando attraverso il quale gestire il sistema anche da remoto, per avviare o bloccare la produzione video, gestire le produzioni tramite smartphone o tablet e gestire i ruoli utente personalizzando gli accessi e i permessi d’uso.
  • ATV Editor – Creazione dell’evento con temporizzazione dello stesso, creazione degli highlight (manuali), gestione delle clip e della playlist. Produzione personalizzata: postproduzione dell’evento video a secondo delle richieste specifiche dell’utente, Multi video Editor, garantisce una sincronizzazione semplice a video esterni gestione in tempo reale del multistreaming proveniente dalle varie telecamere del sistema.